Pagare con il tuo smartphone in un solo gesto: Priceless.

Con la tecnologia contactless di Mastercard paghi in un solo gesto, anche con il tuo smartphone!

 

Mastercard e la tecnologia contactless ti consentono di pagare i tuoi acquisti nei negozi in modo facile e veloce con la tua carta Mastercard ma anche con il tuo smartphone Android.  Basta infatti scaricare l’app della tua banca*, abilitare la tua carta Mastercard secondo le istruzioni fornite e, al momento del pagamento, utilizzare l’app per completare l’acquisto.

Puoi utilizzare la modalità di pagamento contactless con il tuo smartphone per transazioni di qualunque importo, in tutti i terminali che espongono il simbolo .

Pagare contactless con il tuo smartphone è sicuro ed in più con Mastercard è ancora più sicuro perché sei totalmente rimborsato in caso di transazioni non autorizzate**, anche al di sotto delle franchigia legale.



*Valido per le banche abilitate, verifica con la tua banca l’abilitazione a tale servizio
**Adottando ogni ragionevole accorgimento per prevenire il furto o lo smarrimento della carta e comunicando tempestivamente all’emittente tali eventi, l’istituto emittente rimborserà interamente le spese non autorizzate, anche al di sotto della franchigia prevista per legge. Tale estensione non si applica alle carte Corporate (ad eccezione delle carte Business) ed alle carte non nominative (es. Gift Card).

Pagamento contactless con carta

La tecnologia contactless ti consente di effettuare i tuoi acquisti nei negozi in modo facile e veloce.

Pagamento contactless con iPhone

Con Mastercard e Apple Pay fare acquisti sarà ancora più facile e veloce grazie alla tecnologia contactless.

Sentirsi protetti, sempre e ovunque: Priceless

Con Mastercard il pagamento contactless è ancora più sicuro perché sei totalmente rimborsato in caso di transazioni non autorizzate*.


*Rimborso dell’importo della transazione non autorizzata – anche al disotto della franchigia legale di € 150,00 – in caso di utilizzo e conservazione diligente della carta e tempestiva segnalazione all’istituto emittente.

Scopri di più