Mastercard® with Apple Pay
one touch to Priceless®

 

 

Apple Pay è il nuovo metodo di pagamento creato da Apple, che ti consente di effettuare pagamenti utilizzando i tuoi dispositivi Apple. Così da oggi potrai tranquillamente lasciare a casa il portafogli!

Con Mastercard e Apple Pay infatti fare acquisti sarà ancora più facile e veloce grazie alla tecnologia contactless. Ti basterà avvicinare il tuo iPhone al terminale POS che espone il simbolo  , tenere premuto il dito sul sensore Touch ID e il pagamento sarà fatto.

Come per ogni acquisto fatto in modalità contactless potrai effettuare transazioni di qualsiasi importo. Per acquisti inferiori a 25 euro non sarà emesso scontrino.

Potrai pagare con Apple Pay anche se hai un Apple Watch, basterà premere due volte il tastino laterale e avvicinare l’orologio terminale di pagamento.

Inoltre, grazie alla tua Mastercard e Apple Pay potrai pagare, con il tuo iPhone, iPad e Mac con app o sul web. Per pagare nei negozi basterà selezionare Apple Pay come metodo di pagamento e appoggiare il dito sul sensore Touch ID. Un gesto semplice, per un pagamento veloce e sicuro.

Attivare Apple Pay è semplice, ti bastano pochi facili passaggi.

Ma ricorda, puoi utilizzare Apple Pay solo se possiedi le carte di una delle banche aderenti.

 

Se hai un iPhone 6 e successivi:

  1. Vai su Wallet e tocca “Aggiungi carta di credito o di debito”.
  2. Segui i passaggi per aggiungere una nuova carta. Se vuoi aggiungere la carta che usi in iTunes, ti basta inserire il relativo codice di sicurezza.

Se hai un Apple Watch:

  • Apri l’app Apple Watch sul tuo iPhone.
  • Tocca “Wallet & Apple Pay” e seleziona “Aggiungi carta di credito o di debito”.
  • Inserisci il codice di sicurezza per abbinare la carta di credito o di debito già associata al tuo account iTunes. Oppure seleziona “Aggiungi carta alternativa”.

Se hai un iPad Pro, iPad Air 2, iPad mini 3 e successivi:

  •  Vai su Impostazioni > Wallet e Apple Pay.
  • Tocca Aggiungi carta di credito o di debito.
  • Segui i passaggi per aggiungere una nuova carta. Inserisci il codice di sicurezza per abbinare la carta di credito o di debito già associata al tuo account iTunes. Oppure seleziona “Aggiungi carta alternativa”.

Per registrare la tua carta su Apple Pay, è necessario che la banca o l'istituto che ha emesso la carta verifichi i tuoi dati. Se la banca o l'istituto emittente ha bisogno di ulteriori informazioni per la verifica della carta, te le richiederà. Una volta che la banca o l'istituto emittente ha verificato la tua carta potrai iniziare a usare Apple Pay. La procedura impiegherà pochi secondi e in completa sicurezza.

 

 

 

 

 

Puoi pagare utilizzando la tua carta Mastercard con Apple Pay in tutti i negozi che accettano pagamenti contactless. Controlla semplicemente che sul terminale di pagamento alla cassa sia presente il simbolo 

Ricorda che puoi utilizzare la tecnologia contactless per transazioni di qualunque importo e per spese fino a 25 euro non verrà emesso scontrino.

Scopri tutte le banche che aderiscono ad Apple Pay.

Sentirsi protetti, sempre e ovunque: Priceless

Usare Apple Pay con la tua Mastercard è ancora più sicuro perché solo con Mastercard sei totalmente rimborsato* in caso di acquisti non autorizzati, sia in negozio sia online.

*Rimborso dell’importo della transazione non autorizzata – anche al disotto della franchigia legale di € 150,00 – in caso di utilizzo e conservazione diligente della carta e tempestiva segnalazione all’istituto emittente.

Per maggiori informazioni clicca qui