Pagare con un solo gesto: Priceless.

Con la tecnologia contactless di Mastercard paghi in un solo gesto!

La tecnologia contactless, letteralmente senza contatto, ti consente di effettuare i tuoi acquisti nei negozi in modo facile e veloce: basta solo avvicinare la carta ad un terminale di pagamento che presenta il simbolo .

Riconoscere una carta contactless è semplice: troverai sul fronte il simbolo  .

Puoi utilizzare la tecnologia Contactless per transazioni di qualunque importo.


Per spese fino a 25 euro devi solo avvicinare la carta al lettore, aspettare il beep...e hai già pagato! Per importi superiori, avvicina la carta al lettore e digita il PIN o firma la ricevuta.

Il pagamento contactless è sicuro perché la carta rimane sempre nelle tue mani. E con Mastercard sei sempre rimborsato in caso di acquisti non autorizzati*.

Inoltre, con la tecnologia contactless è impossibile pagare “per sbaglio”. Nessun pagamento può infatti essere effettuato se il terminale di pagamento non viene attivato ed è impossibile pagare due volte lo stesso acquisto. Anche se la carta sfiora più volte il lettore, l'operazione registrata sarà sempre e solo una.

Puoi pagare Contactless anche con il tuo smartphone. Basta scaricare l’app della tua banca e registrare la tua carta. Al momento del pagamento, avvicina lo smartphone al terminale abilitato per completare l’acquisto.

Per l’emissione della carta, maggiori informazioni e condizioni rivolgersi alla propria filiale di riferimento.

 

 *Adottando ogni ragionevole accorgimento per prevenire il furto, lo smarrimento o l’utilizzo fraudolento della carta, del PIN e degli strumenti di generazione OTP (One Time Password) e comunicando tempestivamente all’emittente tali eventi, questo rimborserà interamente le spese non autorizzate, anche al di sotto della franchigia prevista per legge. Tale copertura non si applica alle carte Corporate (ad eccezione delle carte Business) ed alle carte non nominative (es. Gift Card).

Click to play video

ATM e Mastercard rivoluzionano il modo di prendere la metro a Milano.

Paga la tua corsa in metro direttamente al tornello con Mastercard.
Semplice. Sicuro. Priceless.

Scopri di più

Hai domande sui pagamenti contactless?