La cosa più importante da portare in vacanza?
La tua Mastercard®.

Semplice, comoda e sicura: Mastercard è il must have dell’estate.

Viaggiare con grandi somme di contanti non solo è poco pratico, è anche poco sicuro. Ma per risolvere il problema, basta fare affidamento sulle carte Mastercard.

Viaggia leggero con Mastercard.

Quando si tratta dei tuoi risparmi, perché rischiare? Viaggiare con troppi contanti non è né sicuro né pratico.

Per questo, quando vai in vacanza, ti consigliamo di ritirare contanti, in caso di necessità, direttamente nel Paese in cui ti stai recando.

E ricorda, fuori dall’Area euro1 prelevare con Mastercard è più economico che cambiare valuta negli exchange point del Paese d’arrivo.

1Si prega di controllare con l'istituto emittente eventuali costi o commissioni.

 

ATM Locator

Sempre accettata, ovunque nel mondo.

Qualunque sia la tua destinazione, puoi sempre fare affidamento sulla tua Mastercard per ogni acquisto, grazie alla vastissima rete di accettazione in tutto il mondo.

Consumatori, istituzioni finanziarie, commercianti, governi e imprese: tutti collegati tra loro, grazie alla nostra rete di elaborazione di pagamenti, la più veloce al mondo, presente in oltre 210 Paesi e territori.

Inoltre,  ricorda che puoi usare le carte di credito Mastercard  come garanzia dei pagamenti su richiesta di alberghi, autonoleggi e operatori turistici. 

Insomma, su Mastercard puoi sempre contare.

Paga in sicurezza, sempre e ovunque.

E, parlando di sicurezza, lo sapevi che anche all'estero tutti i pagamenti effettuati con la tua carta sono protetti grazie agli standard di sicurezza e alla tecnologia del circuito Mastercard? 

Se qualcuno dovesse utilizzare la tua carta senza la tua autorizzazione, se dovessi perderla o se ti fosse rubata, ti consigliamo di contattare subito la tua banca e chiedere di bloccarla, e tutte le transazioni non autorizzate ti saranno rimborsate2. Semplice. Sicuro. Priceless.

2Adottando ogni ragionevole accorgimento per prevenire il furto, lo smarrimento o l’utilizzo fraudolento della carta, del PIN e degli strumenti di generazione OTP (One Time Password) e comunicando tempestivamente all’emittente tali eventi, questo rimborserà interamente le spese non autorizzate, anche al di sotto della franchigia prevista per legge. Tale copertura non si applica alle carte Corporate (ad eccezione delle carte Business) ed alle carte non nominative (es. Gift Card).

 

Scopri di più

Zero commissioni, doppio divertimento.

Ma non è tutto: se ami fare shopping anche quando sei in vacanza, Mastercard ha pensato anche a te.

Quando fai i tuoi acquisti nei Paesi fuori dall’Area euro, le transazioni tramite Mastercard sono sempre convertite ai tassi di cambio ufficiali, così eviti di pagare commissioni sul cambio di valuta contante3.

Insomma, non solo pagare con Mastercard è più sicuro, ma è anche più conveniente.

3Si prega di controllare con l'istituto emittente eventuali costi o commissioni. 

Rendi uniche le tue vacanze con Priceless Cities.

Infine, se non vuoi rinunciare alle tue passioni anche quando sei in vacanza, Priceless Cities è il programma gratuito riservato ai titolati Mastercard fatto apposta per te.

Priceless Cities ti apre le porte di esperienze e trattamenti unici in 40 città in tutto il mondo: accessi esclusivi in location storiche, trattamenti speciali nei tuoi ristoranti preferiti, condizioni privilegiate per i tuoi viaggi, offerte per lo shopping.

Qualsiasi passione tu abbia, Mastercard ti regala un’esperienza indimenticabile fatta apposta per te, per vivere momenti che non hanno prezzo.

 

Scopri di più