Mastercard alla 75. Mostra Internazionale del Cinema di Venezia

Siamo orgogliosi di celebrare anche quest’anno il meglio del cinema internazionale alla Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, la rassegna cinematografica più antica al mondo.  

Il Festival, organizzato dalla Biennale di Venezia e giunto alla sua 75. edizione, si svolge ogni anno dal 1932 presso lo storico Palazzo del Cinema, sul Lungomare Marconi.

Per 10 giorni a cavallo tra agosto e settembre, la città di Venezia diventa il centro dell'universo cinematografico con oltre 30.000 produttori e distributori. Sul suo tappeto rosso sfilano alcuni tra i registi e gli interpreti più affermati del nostro tempo, che hanno contribuito a fare la storia del cinema e che ambiscono al più importante dei premi assegnati durante la rassegna: il Leone d’oro.

Grazie al nostro legame con la Biennale di Venezia e con il mondo del cinema, possiamo continuare a creare esperienze, momenti e sorprese uniche e indimenticabili per tutti gli amanti del grande schermo, permettendo alle persone di vivere appieno le proprie passioni. Iniziando sempre qualcosa di priceless.

 

Guarda i più bei Red Carpet delle precedenti edizioni

Scopri tutte le nostre sponsorship

Mastercard è orgogliosa di sponsorizzare il meglio dello sport, della musica, della moda e dello spettacolo