I BRIT Awards con Mastercard
Sponsor ufficiale de I BRIT Awards da ben 21 anni, Mastercard rinnova anche quest’anno la sua passione per la musica supportando l’evento musicale più atteso dell’anno.
Iniziati nel 1977, I BRITs contano la bellezza di 37 edizioni. Tante le star che sono salite sul palco: da Freddie Mercury ad Adele, da David Bowie a Madonna. E, con l’edizione di quest’anno, potremo goderci le performance di altri grandi artisti come The 1975, George Ezra, Jorja Smith e Little Mix.
Candidati 2019
-
Anne Marie Speak your mind
-
Florence + The Machine High As Hope
-
George Ezra Staying at Tamara's
-
Jorja Smith Lost & Found
Premio Album Mastercard dell’Anno
Il nostro amore per la musica non ci lascia mai e siamo lieti di presentare anche quest’anno il tanto atteso Mastercard British Album of the Year Award.
Congratulazioni e in bocca al lupo ai candidati dell’edizione 2019: Jorja Smith per "Lost & Found", George Ezra per "Staying at Tamara's", Florence + The Machine per "High As Hope", Anne-Marie per "Speak Your Mind" e The 1975 per "A Brief Inquiry into Online Relationships".
Le nostre sponsorship
UEFA Champions League
Mastercard è Sponsor Ufficiale della UEFA Champions League, la più importante competizione calcistica d’Europa.
Festival Del Cinema di Venezia
Mastercard è orgogliosa di celebrare anche quest’anno il meglio del cinema internazionale alla Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, la rassegna cinematografica più antica al mondo.