Click to play video

“La diversità e l’inclusione non possono essere solo accessorie. Devono essere le fondamenta del sistema, da perseguire e non solo accettare. Avere in mente queste priorità porta a risultati chiari: idee migliori, decisioni migliori, prodotti migliori in grado di differenziare un’azienda dai suoi competitor.”

- Ajay Banga, President and CEO

Persone diverse. Riconoscimenti diversi.

I nostri sforzi nell'ambito della diversità

In Mastercard, combinare la nostra competenza settoriale con i diversi contributi provenienti dalla nostra forza lavoro internazionale è il fulcro della nostra strategia. L'impegno per coltivare un ambiente che rispetti i punti di forza, le opinioni e le esperienze personali è il fondamento su cui ci reggiamo. Puntiamo a impegnarci costantemente in questo, affinchè ci sia un incremento dell'innovazione e della produttività.

Il nostro Global Diversity Office costituisce una struttura di riferimento che supporta i processi e le procedure aziendali considerando, integrando e sfruttando la diversità su scala internazionale.

Contatta Global Diversity

Il motore della nostra strategia della diversità

Il livello del Global Diversity e Inclusion Council (GDIC) di Mastercard rispecchia il valore che l'azienda attribuisce alla diversità. Ha la funzione di consiglio direzionale per il nostro Global Diversity Office, e offre direttive per garantire che la nostra strategia sia incorporata in tutta l'organizzazione.

Presieduto dal nostro Chief Executive Officer, il GDIC ha membri provenienti da tutte le regioni dell'azienda: Nord America; America latina/Caraibi; Europa; Asia/Pacifico; e Medio Oriente e Africa. Si riunisce sei volte all'anno per valutare i diversi programmi, le partnership e altre proposte che gli vengono presentate come potenziale mezzo per incrementare il valore per gli azionisti.

Coltivare una cultura inclusiva

Sfruttiamo i punti forti, le opinioni e le esperienze esclusive dei nostri dipendenti sostenendo i Business Resource Groups (BRG). Questi gruppi autogestiti sono composti da persone che si riuniscono sulla base di interessi o esperienze simili, per esempio sesso o etnia. I membri dei BRG ci aiutano a identificare programmi aziendali che soddisfano le esigenze dei diversi consumatori fornendo un feedback sulle nuove idee e iniziative, allacciando partnership con organizzazioni specifiche e rivolgendosi alle loro comunità.

Vi presentiamo i BRG

Il quadro completo della diversità

Scoprite come la nostra cultura collaborativa promuove lo sviluppo del talento, l'innovazione e i risultati.

Scarica PDF